Fastweb, nuovo spot istituzionale con Sinner anche dopo la nascita di Fastweb + Vodafone

Fastweb, nuovo spot istituzionale con Sinner anche dopo la nascita di Fastweb + Vodafone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

In queste ore, l’operatore telefonico Fastweb ha lanciato un nuovo spot istituzionale con il tennista Jannik Sinner, testimonial dell’operatore ormai dal 2020. Inoltre, sempre nell’ambito della stessa campagna, è disponibile anche uno spot pubblicitario dedicato all’offerta di rete fissa a 23,95 euro al mese. Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Una novità che cambierà per sempre il mercato, anche quello italiano, con una variazione importante per gli operatori. (MisterGadget.Tech)

Via libera alle nozze tra Fastweb e Vodafone Italia. Il 31 dicembre scorso Swisscom ha ottenuto tutte le autorizzazioni regolamentari richieste e ha completato così l’acquisizione della divisione italiana del gruppo inglese di telefonia, dando il via alla creazione di un operatore convergente. (Il Fatto Quotidiano)

A seguito del closing dell’operazione di acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo elvetico Swisscom avvenuto il 31 dicembre 2024, da inizio gennaio ha preso il via il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone, per la creazione di un operatore convergente in Italia. (Youmark)

Swisscom: Moody's abbassa il rating dopo l'operazione Vodafone Italia

L’operazione, del valore di 8 miliardi di euro, è iniziata nel corso del 2024: Swisscom ha sottoscritto a marzo accordi vincolanti con il gruppo Vodafone Plc per acquisire il 100% di Vodafone Italia, con l’obiettivo di integrarla con Fastweb (Inhousecommunity)

La fusione tra Vodafone e Fastweb, avvenuta il 31 dicembre 2024, ha dato forma a un nuovo operatore convergente. Migliaia di utenti, sorpresi dalla notizia, temono ora di poter essere costretti ad affrontare delle spiacevoli novità. (Player.it)

Secondo Moody's, questo peggiorerà le cifre chiave del credito di Swisscom. Inoltre, l'indebitamento netto del gruppo rimarrà per un lungo periodo di tempo al di sopra del limite massimo di 2,4 volte l'Ebitda (cioè l'utile prima di interessi, imposte, svalutazioni e ammortamenti) fissato dal governo elvetico. (Corriere del Ticino)

Fastweb, nuovo spot istituzionale con Sinner anche dopo la nascita di Fastweb + Vodafone