The Bunch lancia Fastweb + Vodafone con nuovo film e manifesto: insieme per fare sempre meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. Il film, con la regia di Giordano Maestrelli, regista brasiliano fresco vincitore del Grand Prix for Good all’ultimo Cannes, segue la storia di una ragazza che uscita di casa per andare al lavoro incontra una serie di situazioni fuori dal comune che raccontano il bello di fare le cose insieme, una sorta di celebrazione che si conclude davanti a due store, Fastweb e Vodafone, dove l’attrice, che rappresenta Fastweb incontra il suo omologo di Vodafone per proseguire il cammino insieme. (Youmark)
Ne parlano anche altre testate
In un comunicato diffuso ieri sera la multinazionale giustifica la nuova valutazione appunto con la recente acquisizione completa di Vodafone Italia. Secondo Moody's, questo peggiorerà le cifre chiave del credito di Swisscom. (Corriere del Ticino)
Antonio Corda (in foto) è stato nominato chief legal, compliance & security ifficer di Fastweb+Vodafone, la nuova compagnia telefonica nata dalla fusione tra Fastweb, controllata da Swisscom, e Vodafone Italia (Inhousecommunity)
Inoltre, sempre nell’ambito della stessa campagna, è disponibile anche uno spot pubblicitario dedicato all’offerta di rete fissa a 23,95 euro al mese. Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)
Il nuovo inizia comincia con un nuovo importante operatore per le telecomunicazioni in Italia: il 31 dicembre 2024 Swisscom, la società che controlla Fastweb, ha completato l’acquisizione di Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, dando vita a Fastweb + Vodafone. (Tech Princess)
La transazione, giunta a conclusione lo scorso 31 dicembre, ha dato vita ad un nuovo operatore che combina i punti di forza di Fastweb nella connettività fissa con la leadership di Vodafone Italia nei servizi mobili. (ilmattino.it)
Diretto dal regista brasiliano Giordano Maestrelli e prodotto da Stink Films London, lo spot racconta l’incontro simbolico tra i due mondi: una ragazza con un golf giallo, simbolo di Fastweb, e un ragazzo con una camicia rossa, colore iconico di Vodafone, si ritrovano insieme in una città in festa. (Digital-Sat News)