Vodafone avvisa i suoi clienti sulla nascita di Fastweb + Vodafone, arriva il primo spot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire da oggi, 7 Gennaio 2025, la maggior parte dei clienti Vodafone riceverà una comunicazione tramite SMS o email che li informerà riguardo alla nascita di Fastweb + Vodafone, avvisandoli in particolare che, a causa della nuova fusione tra i due operatori, i loro dati verranno comunicati a Fastweb. Si ricorda innanzitutto che il 15 Marzo 2024, Swisscom e Vodafone Group hanno annunciato di aver stipulato degli accordi vincolanti secondo i quali la società di telecomunicazioni svizzera avrebbe acquisito il 100% di Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb. (MondoMobileWeb.it)
Ne parlano anche altri media
📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando un momento storico per le telecomunicazioni italiane. È stato anche rivelato il nuovo Executive Committee, con un forte focus su innovazione e servizi convergenti, con l’obiettivo di guidare l'Italia verso un futuro digitale sostenibile. (Digital-Sat News)
In queste ore, l’operatore telefonico Fastweb ha lanciato un nuovo spot istituzionale con il tennista Jannik Sinner, testimonial dell’operatore ormai dal 2020. Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)
La fusione Fastweb + Vodafone è realtà: la svizzera Swisscom, proprietaria di Fastweb, acquisisce Vodafone Italia, creando un nuovo colosso delle telecomunicazioni che avrà implicazioni anche sul mercato europeo. (Virgilio Notizie)
Diretto dal regista brasiliano Giordano Maestrelli e prodotto da Stink Films London, lo spot racconta l’incontro simbolico tra i due mondi: una ragazza con un golf giallo, simbolo di Fastweb, e un ragazzo con una camicia rossa, colore iconico di Vodafone, si ritrovano insieme in una città in festa. (Digital-Sat News)
L’operazione da 8 miliardi di euro su base debt and cash free, ha l’obiettivo di fondere Vodafone Italia con Fastweb. Fastweb S.p.A., parte del gruppo Swisscom ha concluso l’acquisizione di Vodafone Italia. (NT+ Diritto)
Nasce un nuovo gigante, Fastweb+Vodafone, e si consolida il ruolo di avanguardia e sperimentazione del mercato italiano delle telecomunicazioni. (WIRED Italia)