Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutto, Atalanta realtà europea e modello di riferimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutto, Atalanta realtà europea e modello di riferimento" Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Ormai siete abituati a questo appuntamento. "A questi appuntamenti l'Inter ci vuole sempre essere. L'importante è creare l'occasione, poi miriamo a vincere. Stasera l'avversaria sarà agguerrita, ma sarà una bella partita". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'ambasciatore italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha accolto presso la sua residenza a Riad una delegazione della Lega Serie A e delle quattro squadre semifinaliste della Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)
La Supercoppa italiana in Arabia Saudita inizia con una visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti al torneo. (Sky Sport)
Ordine ha parlato della Supercoppa italiana e in particolar modo delle due semifinali, la prima stasera tra Inter e Atalanta. Poi un pensiero su Beppe Marotta. (Inter-News)
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sportmediaset prima di Inter-Atalanta: "E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. (L'Interista)
L’Atalanta è una rivale agguerrita, sarà una bella partita". "Iniziare bene l’anno è molto importante, l’Inter vuole sempre esserci in queste grandi occasioni, vogliamo vincere. (Sport Mediaset)
Marotta a Sport Mediaset ha svelato un retroscena sulla maglia dell’Inter regalata a Ibrahimovic. Marotta ha svelato un retroscena sull’incontro con Ibrahimovic e la maglia dell’Inter che gli ha regalato oggi: le dichiarazioni (Milan News 24)