Supercoppa, Marotta: "Abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo"

Supercoppa, Marotta: Abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Diretta SPORT

Il n1 dell'Inter sul primo trofeo stagionale, in scena in Arabia Saudita: "Rappresentare il made in Italy fuori dal contesto casalingo è un orgoglio, stasera sarà uno spot molto bello e importante per il nostro movimento calcistico". "È molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere. Siamo contro un'avversaria favorita. Mkhitaryan ha detto che vuole cercare di vincere tutto? È un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

I rappresentanti delle quattro squadre che parteciperanno alla Supercoppa italiana si sono incontrati all'ambasciata di Riyad. Curioso scambio di doni tra i club, con il presidente dell'Inter Marotta che ha omaggiato Zlatan Ibrahimovic con la maglia nerazzurra con le due stelle... (Sky Sport)

L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. A questi appuntamenti l'Inter vuole sempre esserci. (Calciomercato.com)

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportmediaet a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa italiana. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Inter, Marotta: "Atalanta realtà italiana ed europea ma noi vogliamo vincere tutto"

GESTIONE DIVERSA – Franco Ordine ha parlato della differenza tra Inter e Milan in termini di gestione comunicativa. Le parole del giornalista a Radio 24: «Marotta tutti i giorni parla con i giornalisti che si occupano dell’Inter e attraverso loro arriva la posizione, il giudizio, il piano che ha l’Inter. (Inter-News)

"A questi appuntamenti l'Inter ci vuole sempre essere. L'importante è creare l'occasione, poi miriamo a vincere. Stasera l'avversaria sarà agguerrita, ma sarà una bella partita". Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutto, Atalanta realtà europea e modello di riferimento" (TUTTO mercato WEB)

"Iniziare bene l’anno è molto importante, l’Inter vuole sempre esserci in queste grandi occasioni, vogliamo vincere. L’Atalanta è una rivale agguerrita, sarà una bella partita". (Sport Mediaset)