Inter-Atalanta, Marotta: “Non sono più outsider. Ecco cosa ci siamo detti con Ibra”

Inter-Atalanta, Marotta: “Non sono più outsider. Ecco cosa ci siamo detti con Ibra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Passione Inter SPORT

A pochi minuti dal calcio d’inizio della prima semifinale di Supercoppa Italia, che vedrà in campo Inter e Atalanta in Arabia Saudita, Beppe Marotta ha parlato della sfida e del regalo a Ibrahimovic ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole: SUPERCOPPA – “L’Inter vuole sempre essere a questi appuntamenti, poi è chiaro che miriamo a vincere. Stasera affrontiamo una squadra e penso sarà una bella partita”. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

A questi appuntamenti l'Inter vuole sempre esserci. A pochi minuti dal calcio d'inizio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Le quattro squadre impegnate nel torneo – Inter, Juventus, Atalanta e Milan – si sono ritrovate in un clima di assoluto fair play prima di darsi battaglia sul campo. La Supercoppa Italiana in Arabia Saudita si è aperta con un incontro speciale nella residenza dell’Ambasciatore Italiano a Riad, Carlo Baldocci. (Goal Italia)

GESTIONE DIVERSA – Franco Ordine ha parlato della differenza tra Inter e Milan in termini di gestione comunicativa. Le parole del giornalista a Radio 24: «Marotta tutti i giorni parla con i giornalisti che si occupano dell’Inter e attraverso loro arriva la posizione, il giudizio, il piano che ha l’Inter. (Inter-News)

Supercoppa italiana: vertici Lega A e club accolti da ambasciatore a Riad

Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sensazioni del presidente prima di Inter-Atalanta. (Inter-News)

Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. Il presidente del club milanese ha dichiarato: " E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. (Tuttosport)

L'ambasciatore italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha accolto presso la sua residenza a Riad una delegazione della Lega Serie A e delle quattro squadre semifinaliste della Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)