Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..."

Marotta: Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Interista SPORT

Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..." Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sportmediaset prima di Inter-Atalanta: "E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

OBBLIGO – Giuseppe Marotta viene intervistato su Italia Uno prima di Inter-Atalanta: «Iniziare bene l’anno è sicuramente molto importante, anche se a questi appuntamenti l’Inter ci vuole sempre essere. (Inter-News)

"Sì, la storia e i numerosi successi di questo club ci impongono di cercare sempre la vittoria in ogni competizione a cui partecipiamo. Anche se altri dovessero risultare migliori di noi, li rispetteremo comunque e li applaudiremo. (Tutto Juve)

Carlo Baldocci, ambasciatore italiano in Arabia Saudita, ha accolto il presidente dell'Inter, il dirigente del Milan, l'ex difensore bianconero, Gianluca Ferrero (presidente Juve), Antonio e Luca Percassi (presidente e ad dell'Atalanta) e il neo numero della Lega Calcio Ezio Maria Simonelli (Tuttosport)

Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutto, Atalanta realtà europea e modello di riferimento"

L'ambasciatore italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha accolto presso la sua residenza a Riad una delegazione della Lega Serie A e delle quattro squadre semifinaliste della Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)

L’Atalanta è una rivale agguerrita, sarà una bella partita". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Supercoppa live su Italia 1 prima di Inter-Atalanta. (Sport Mediaset)

Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutto, Atalanta realtà europea e modello di riferimento" "A questi appuntamenti l'Inter ci vuole sempre essere. L'importante è creare l'occasione, poi miriamo a vincere. (TUTTO mercato WEB)