Ordine: «Inter e Atalanta 2 libri aperti». Poi ‘elogia’ Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine ha parlato della Supercoppa italiana e in particolar modo delle due semifinali, la prima stasera tra Inter e Atalanta. Poi un pensiero su Beppe Marotta. GESTIONE DIVERSA – Franco Ordine ha parlato della differenza tra Inter e Milan in termini di gestione comunicativa. Le parole del giornalista a Radio 24: «Marotta tutti i giorni parla con i giornalisti che si occupano dell’Inter e attraverso loro arriva la posizione, il giudizio, il piano che ha l’Inter. (Inter-News)
Su altre fonti
"Sì, la storia e i numerosi successi di questo club ci impongono di cercare sempre la vittoria in ogni competizione a cui partecipiamo. Anche se altri dovessero risultare migliori di noi, li rispetteremo comunque e li applaudiremo. (Tutto Juve)
Carlo Baldocci, ambasciatore italiano in Arabia Saudita, ha accolto il presidente dell'Inter, il dirigente del Milan, l'ex difensore bianconero, Gianluca Ferrero (presidente Juve), Antonio e Luca Percassi (presidente e ad dell'Atalanta) e il neo numero della Lega Calcio Ezio Maria Simonelli (Tuttosport)
Il n1 dell'Inter sul primo trofeo stagionale, in scena in Arabia Saudita: "Rappresentare il made in Italy fuori dal contesto casalingo è un orgoglio, stasera sarà uno spot molto bello e importante per il nostro movimento calcistico". (Diretta)
A pochi minuti dal calcio d'inizio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset: le sue dichiarazioni.L'IMPORTANZA DELLA PARTITA - "Sicuramente è molto importante iniziare bene l'anno. (Calciomercato.com)
Il presidente del club milanese ha dichiarato: " E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pregara della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)
Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Supercoppa live su Italia 1 prima di Inter-Atalanta. Il diktat che ci insegna la storia dell'Inter è sempre quello di provare a vincere tutto, se poi gli altri saranno più bravi, complimenti - ha proseguito - L'Atalanta non è più un outsider da tempo, è una realtà del nostro calcio e del calcio europeo, è forte la società, è forte l'allenatore e sono forti i giocatori, è un modello. (Sport Mediaset)