Supercoppa italiana: vertici Lega A e club accolti da ambasciatore a Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ambasciatore italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha accolto presso la sua residenza a Riad una delegazione della Lega Serie A e delle quattro squadre semifinaliste della Supercoppa italiana. Insieme col presidente e l'ad della Lega, Ezio Maria Simonelli e Luigi De Siervo, erano presenti per l'Inter Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, per la Juventus Gianluca Ferrero, Francesco Calvo e Giorgio Chiellini, per il Milan Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada e per l'Atalanta Antonio e Luca Percassi. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carlo Baldocci, ambasciatore italiano in Arabia Saudita, ha accolto il presidente dell'Inter, il dirigente del Milan, l'ex difensore bianconero, Gianluca Ferrero (presidente Juve), Antonio e Luca Percassi (presidente e ad dell'Atalanta) e il neo numero della Lega Calcio Ezio Maria Simonelli (Tuttosport)
L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. A pochi minuti dal calcio d'inizio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
La Supercoppa Italiana in Arabia Saudita si è aperta con un incontro speciale nella residenza dell’Ambasciatore Italiano a Riad, Carlo Baldocci. Durante l'incontro tra Inter, Atalanta, Juventus e Milan nell'Ambasciata Italiana a Riad, il presidente nerazzurro ha regalato la maglia a Ibra. (Goal Italia)
A pochi minuti dal calcio d’inizio della prima semifinale di Supercoppa Italia, che vedrà in campo Inter e Atalanta in Arabia Saudita, Beppe Marotta ha parlato della sfida e del regalo a Ibrahimovic ai microfoni di Mediaset. (Passione Inter)
OBBLIGO – Giuseppe Marotta viene intervistato su Italia Uno prima di Inter-Atalanta: «Iniziare bene l’anno è sicuramente molto importante, anche se a questi appuntamenti l’Inter ci vuole sempre essere. (Inter-News)
Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pregara della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)