Inter, Marotta: "Atalanta realtà italiana ed europea ma noi vogliamo vincere tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Iniziare bene l’anno è molto importante, l’Inter vuole sempre esserci in queste grandi occasioni, vogliamo vincere. L’Atalanta è una rivale agguerrita, sarà una bella partita". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Supercoppa live su Italia 1 prima di Inter-Atalanta. Il diktat che ci insegna la storia dell'Inter è sempre quello di provare a vincere tutto, se poi gli altri saranno più bravi, complimenti - ha proseguito - L'Atalanta non è più un outsider da tempo, è una realtà del nostro calcio e del calcio europeo, è forte la società, è forte l'allenatore e sono forti i giocatori, è un modello. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. Il presidente del club milanese ha dichiarato: " E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. (Tuttosport)
"Sì, la storia e i numerosi successi di questo club ci impongono di cercare sempre la vittoria in ogni competizione a cui partecipiamo. Anche se altri dovessero risultare migliori di noi, li rispetteremo comunque e li applaudiremo. (Tutto Juve)
Queste le sue parole: SUPERCOPPA – “L’Inter vuole sempre essere a questi appuntamenti, poi è chiaro che miriamo a vincere. Stasera affrontiamo una squadra e penso sarà una bella partita”. (Passione Inter)
La Supercoppa italiana in Arabia Saudita inizia con una visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti al torneo. (Sky Sport)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Ormai siete abituati a questo appuntamento. (TUTTO mercato WEB)
Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..." (L'Interista)