Marotta: «Inter, l’obbligo è dare sempre tutto! Atalanta una realtà»

Marotta: «Inter, l’obbligo è dare sempre tutto! Atalanta una realtà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sensazioni del presidente prima di Inter-Atalanta. OBBLIGO – Giuseppe Marotta viene intervistato su Italia Uno prima di Inter-Atalanta: «Iniziare bene l’anno è sicuramente molto importante, anche se a questi appuntamenti l’Inter ci vuole sempre essere. Quindi l’importante è creare l’occasione, dopo di che è chiaro che miriamo a vincere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Una delegazione della Lega Serie A e delle quattro squadre semifinaliste della Supercoppa 2024/2025 si è recata presso l'Ambasciata italiana a Riad. (Tuttosport)

Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pregara della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta . Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. (Tuttosport)

Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..." (L'Interista)

Inter, Marotta: "Atalanta realtà italiana ed europea ma noi vogliamo vincere tutto"

Marotta ha svelato un retroscena sull’incontro con Ibrahimovic e la maglia dell’Inter che gli ha regalato oggi: le dichiarazioni LA MAGLIA REGALATA A IBRAHIMOVIC – «Ridevo perché mi ha fatto una battuta, è stato un contesto all’ambasciata dove tutte le 4 squadre hanno distribuito agli altri 3 avversari le rispettive maglie. (Milan News 24)

L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. A pochi minuti dal calcio d'inizio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Supercoppa live su Italia 1 prima di Inter-Atalanta. "Iniziare bene l’anno è molto importante, l’Inter vuole sempre esserci in queste grandi occasioni, vogliamo vincere. (Sport Mediaset)