Supercoppa Italiana, Marotta regala maglia Inter a Ibrahimovic (Milan)

Supercoppa Italiana, Marotta regala maglia Inter a Ibrahimovic (Milan)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

I rappresentanti delle quattro squadre che parteciperanno alla Supercoppa italiana si sono incontrati all'ambasciata di Riyad. Curioso scambio di doni tra i club, con il presidente dell'Inter Marotta che ha omaggiato Zlatan Ibrahimovic con la maglia nerazzurra con le due stelle... La Supercoppa italiana in Arabia Saudita inizia con una visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti al torneo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere. Siamo contro un'avversaria favorita. Mkhitaryan ha detto che vuole cercare di vincere tutto? È un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. (Diretta)

Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..." (L'Interista)

Ordine ha parlato della Supercoppa italiana e in particolar modo delle due semifinali, la prima stasera tra Inter e Atalanta. Poi un pensiero su Beppe Marotta. (Inter-News)

Inter, Marotta: "La storia di questo club ci porta a cercare sempre la vittoria"

Le quattro squadre impegnate nel torneo – Inter, Juventus, Atalanta e Milan – si sono ritrovate in un clima di assoluto fair play prima di darsi battaglia sul campo. La Supercoppa Italiana in Arabia Saudita si è aperta con un incontro speciale nella residenza dell’Ambasciatore Italiano a Riad, Carlo Baldocci. (Goal Italia)

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Ormai siete abituati a questo appuntamento. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportmediaet a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa italiana. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)