Marotta: «Ridevo con Ibrahimovic per questo motivo. Inter Milan? Lo scambio di maglie è stato bello»

Marotta: «Ridevo con Ibrahimovic per questo motivo. Inter Milan? Lo scambio di maglie è stato bello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

Marotta ha svelato un retroscena sull’incontro con Ibrahimovic e la maglia dell’Inter che gli ha regalato oggi: le dichiarazioni Marotta a Sport Mediaset ha svelato un retroscena sulla maglia dell’Inter regalata a Ibrahimovic. LA MAGLIA REGALATA A IBRAHIMOVIC – «Ridevo perché mi ha fatto una battuta, è stato un contesto all’ambasciata dove tutte le 4 squadre hanno distribuito agli altri 3 avversari le rispettive maglie. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ordine ha parlato della Supercoppa italiana e in particolar modo delle due semifinali, la prima stasera tra Inter e Atalanta. Poi un pensiero su Beppe Marotta. (Inter-News)

Il n1 dell'Inter sul primo trofeo stagionale, in scena in Arabia Saudita: "Rappresentare il made in Italy fuori dal contesto casalingo è un orgoglio, stasera sarà uno spot molto bello e importante per il nostro movimento calcistico". (Diretta)

SUPERCOPPA – “L’Inter vuole sempre essere a questi appuntamenti, poi è chiaro che miriamo a vincere. Stasera affrontiamo una squadra e penso sarà una bella partita”. A pochi minuti dal calcio d’inizio della prima semifinale di Supercoppa Italia, che vedrà in campo Inter e Atalanta in Arabia Saudita, Beppe Marotta ha parlato della sfida e del regalo a Ibrahimovic ai microfoni di Mediaset. (Passione Inter)

Marotta: «Inter, l’obbligo è dare sempre tutto! Atalanta una realtà»

Carlo Baldocci, ambasciatore italiano in Arabia Saudita, ha accolto il presidente dell'Inter, il dirigente del Milan, l'ex difensore bianconero, Gianluca Ferrero (presidente Juve), Antonio e Luca Percassi (presidente e ad dell'Atalanta) e il neo numero della Lega Calcio Ezio Maria Simonelli (Tuttosport)

Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pregara della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta . Il presidente del club milanese ha dichiarato: " E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. (Tuttosport)

Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sensazioni del presidente prima di Inter-Atalanta. (Inter-News)