Inter, Marotta: "Provare a vincere tutto è un obbligo". E spiega il siparietto della maglia con Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. A pochi minuti dal calcio d'inizio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset: le sue dichiarazioni.L'IMPORTANZA DELLA PARTITA - "Sicuramente è molto importante iniziare bene l'anno. A questi appuntamenti l'Inter vuole sempre esserci. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Sì, la storia e i numerosi successi di questo club ci impongono di cercare sempre la vittoria in ogni competizione a cui partecipiamo. Anche se altri dovessero risultare migliori di noi, li rispetteremo comunque e li applaudiremo. (Tutto Juve)
Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..." (L'Interista)
I rappresentanti delle quattro squadre che parteciperanno alla Supercoppa italiana si sono incontrati all'ambasciata di Riyad. Curioso scambio di doni tra i club, con il presidente dell'Inter Marotta che ha omaggiato Zlatan Ibrahimovic con la maglia nerazzurra con le due stelle... (Sky Sport)
"A questi appuntamenti l'Inter ci vuole sempre essere. L'importante è creare l'occasione, poi miriamo a vincere. Stasera l'avversaria sarà agguerrita, ma sarà una bella partita". Ormai siete abituati a questo appuntamento. (TUTTO mercato WEB)
Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pregara della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)
Insieme col presidente e l'ad della Lega, Ezio Maria Simonelli e Luigi De Siervo, erano presenti per l'Inter Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, per la Juventus Gianluca Ferrero, Francesco Calvo e Giorgio Chiellini, per il Milan Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada e per l'Atalanta Antonio e Luca Percassi. (Sport Mediaset)