Marotta regala la maglia dell'Inter con le due stelle a Ibrahimovic: l'incontro prima della Supercoppa Italiana all'Ambasciata di Riad

Marotta regala la maglia dell'Inter con le due stelle a Ibrahimovic: l'incontro prima della Supercoppa Italiana all'Ambasciata di Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

Durante l'incontro tra Inter, Atalanta, Juventus e Milan nell'Ambasciata Italiana a Riad, il presidente nerazzurro ha regalato la maglia a Ibra. La Supercoppa Italiana in Arabia Saudita si è aperta con un incontro speciale nella residenza dell’Ambasciatore Italiano a Riad, Carlo Baldocci. Le quattro squadre impegnate nel torneo – Inter, Juventus, Atalanta e Milan – si sono ritrovate in un clima di assoluto fair play prima di darsi battaglia sul campo. (Goal Italia)

Su altri media

Il n1 dell'Inter sul primo trofeo stagionale, in scena in Arabia Saudita: "Rappresentare il made in Italy fuori dal contesto casalingo è un orgoglio, stasera sarà uno spot molto bello e importante per il nostro movimento calcistico". (Diretta)

Il presidente del club milanese ha dichiarato: " E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere, poi fare gli applausi se gli avversari saranno più bravi. Vincere tutto? E' un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. (Tuttosport)

Marotta: "Abbiamo il diktat di provare a vincere sempre. Sulla maglia consegnata a Ibra..." (L'Interista)

Marotta: «Ridevo con Ibrahimovic per questo motivo. Inter Milan? Lo scambio di maglie è stato bello»

Insieme col presidente e l'ad della Lega, Ezio Maria Simonelli e Luigi De Siervo, erano presenti per l'Inter Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, per la Juventus Gianluca Ferrero, Francesco Calvo e Giorgio Chiellini, per il Milan Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada e per l'Atalanta Antonio e Luca Percassi. (Sport Mediaset)

L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. A pochi minuti dal calcio d'inizio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

LA MAGLIA REGALATA A IBRAHIMOVIC – «Ridevo perché mi ha fatto una battuta, è stato un contesto all’ambasciata dove tutte le 4 squadre hanno distribuito agli altri 3 avversari le rispettive maglie. Marotta ha svelato un retroscena sull’incontro con Ibrahimovic e la maglia dell’Inter che gli ha regalato oggi: le dichiarazioni (Milan News 24)