Lorenzo Musetti rimonta Lajovic, è semifinale a Umago per il toscano

Lorenzo Musetti rimonta Lajovic, è semifinale a Umago per il toscano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Lorenzo Musetti si qualifica per le semifinali del torneo ATP 250 di Umago. Sul mare della Croazia il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia almeno i fasti di Tomas Berdych (ma, chiaramente, punta più in alto). Pronti via e c’è subito la palla break a favore di Musetti, che giunge dopo uno scambio lungo e duro; Lorenzo continua a spingere e gli toglie la battuta a 30. (OA Sport)

Su altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

00:12 Va da sé che Musetti ha conquistato la quarta semifinale consecutiva. Grazie a questo risultato, inoltre, vola via Sebastian Baez che è stato eliminato da Hugo Gaston nei quarti di Kitzbuehel. Si chiude qui la Diretta Live del match di Lorenzo Musetti, che giocherà (forse) la semifinale domani non prima delle 19 contro Jakub Mensik. (OA Sport)

Il toscano arriva a Parigi al top: è in semifinale a Umago, contro Lajovic ha giocato un punto pazzesco dopo essere sparito dal campo. (Fanpage.it)

Lorenzo Musetti stende Lajovic e conquista la semifinale in piena notte! Lorenzo Sonego eliminato da Francisco Cerundolo

L'ultimo a raggiungere i quarti di finale a Umago è il nostro Lorenzo Musetti. La seconda testa di serie del torneo ha superato in rimonta per 57 63 60 il serbo Dusan Lajovic. Domani affronterà in semifinale il ceco Jakub Mensik: l'altra semifinale è tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo. (sport.tiscali.it)

Jakub Mensik e Lorenzo Musetti a confronto per la prima volta in carriera. Il ceco non ha ancora concesso un set nel torneo, ma Lorenzo può farcela. Scopriamo quote e pronostico di Mensik-Musetti, semifinale dell’ATP 250 di Umago in programma venerdì 26 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Croatia Open in quel di Umago! Sul mare della Croazia, in piena notte, il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 in due ore e 16 minuti di gioco e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia i fasti di Tomas Berdych (Eurosport IT)