Vento e maltempo, problemi alla frazione di Matera ad Acquasanta Terme per la caduta di una quercia

Vento e maltempo, problemi alla frazione di Matera ad Acquasanta Terme per la caduta di una quercia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime.it INTERNO

Di Redazione Picenotime venerdì 22 novembre 2024 Il vento che sta sferzando la regione non ha risparmiato la provincia picena. I vigili del fuoco sono stati impegnati ad Acquasanta Terme, dove la frazione di Matera è rimasta isolata a causa di una quercia di oltre duecento quintali che è caduta sulla via d’accesso al nucleo abitato. Il disagio è stato limitato dal fatto che il paese è attualmente disabitato. (picenotime.it)

La notizia riportata su altri media

Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia Sono state completamente riaperte al traffico tutte le strade provinciali che in questi giorni erano state interessate da interruzioni dovute al cedimento di rami e alberi spezzati dal vento (Virgilio)

La diretta su cosa sta accadendo da Nord a Sud. Neve anche in Nord Europa, disagi e caos a Parigi per i primi fiocchi. (ilmattino.it)

Ancora maltempo nelle Marche. Nel fermano un albero si abbatte su un'auto in transito, ferito il conducente

Leggi tutta la notizia La Protezione Civile Regionale , in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n.76 per vento per tutta la giornata di domani, venerdì 22 novembre 2024. (Virgilio)

Vigili del fuoco in prima linea anche questa volta per far fronte ai danni provocati dal forte vento. Già nella notte gli interventi in regione erano stati 193, 32 dei quali in provincia di Pesaro Urbino. (Vivere Fano)

MARCHE – Prosegue senza sosta l’attività dei Vigili del Fuoco, impegnati dalle ore 08 di questa mattina, 22 novembre, in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (Riviera Oggi)