Danni per il forte vento sulle Marche: alberi e rami caduti o pericolanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco delle Marche hanno effettuato nella notte tra il 21 e il 22 novembre 193 interventi , per fronteggiare i danni provocati dal forte vento . Principalmente per la rimozione di alberi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La diretta su cosa sta accadendo da Nord a Sud. Bomba d'acqua a Roma oggi 22 novembre, le previsioni: allerta gialla con vento e temporali. (ilmattino.it)
Di Redazione Picenotime venerdì 22 novembre 2024 (picenotime.it)
Ad Acquasanta Terme, la frazione di Matera è rimasta completamente isolata a seguito della caduta di una quercia di dimensioni imponenti, stimata oltre i duecento quintali. (La Nuova Riviera)
Nella città della carta ieri più di trenta interventi tra vigili del fuoco del distaccamento cittadino e Protezione civile. E’ stata una giornata difficile. (RadioGold.TV)
Tempesta di vento nella mattinata di venerdì 22 novembre a Giulianova nelle Marche. Sul posto immediatamente intervenuti la Polizia Locale che ha segnalato l'intervento dei Vigili Del Fuoco.Non ci sono danni a persone e auto in sosta. (iLMeteo.it)
E due di questi, stamattina, hanno centrato altrettante vetture in transito. Il vento forte non allenta la presa sulle Marche. (Il Messaggero Veneto)