Raffiche di vento, alberi caduti e pali della luce divelti. Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forte vento nelle Marche: notte di disagi e interventi. Raffiche intense hanno causato la caduta di alberi su strade e danni alle linee elettriche,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
La prima intorno alle 8 a Sant'Elpidio a Mare (Fermo), la seconda, verso le 10, lungo la strada che collega Montegiorgio (Fermo) alle Piane di Montegiorgio. E due di questi, stamattina, hanno centrato altrettante vetture in transito. (Il Messaggero Veneto)
Rami pericolanti e alberi caduti in mezzo alla strada: l’allerta arancione per le forti raffiche di vento ha provocato non pochi danni nel comprensorio fabrianese. E’ stata una giornata difficile. (RadioGold.TV)
Fiumicino chiude parchi e cimiteri Giornata difficile per le avverse condizioni meteo di oggi, in Italia. (ilmattino.it)
ASCOLI PICENO. Il maltempo che sta colpendo duramente la Regione si è abbattuto con forza anche sulla provincia picena, causando danni e disagi in diverse località. In prima linea, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi per garantire la sicurezza dei cittadini e ristabilire la viabilità nei centri colpiti. (La Nuova Riviera)
ANCONA Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (corriereadriatico.it)
La criticità gialla per temporali e la criticità per vento sui settori interni sono riferite alle prime 12 ore della giornata; le raffiche lungo la fascia costiera saranno in definitiva attenuazione verso sera. (Vivere Senigallia)