Allerta vento, Vigili del Fuoco in azione: 67 interventi in provincia di Ancona

Allerta vento, Vigili del Fuoco in azione: 67 interventi in provincia di Ancona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Senigallia INTERNO

I Vigili del fuoco hanno effettuato nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre 193 interventi, per fronteggiare i danni provocati dal forte vento. Principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. Al momento, non si registrano situazioni di particolare criticità. Ecco il riepilogo suddiviso per provincia: Pesaro Urbino: 32 interventi Ancona: 67 interventi Macerata: 60 interventi Ascoli Piceno: 27 interventi Fermo: 7 interventi. (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Raffiche intense hanno causato la caduta di alberi su strade e danni alle linee elettriche,... (Virgilio)

Danni e disagi nella notte a causa del vento che ha soffiato forte nelle Marche, causando in particolare la caduta di alberi su strade e problemi a linee elettriche: i vigili del fuoco hanno effettuato nella sola mattinata di oggi oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento. (Redazione ETV Marche)

Prosegue la conta dei danni provocati dal maltempo, in particolare dal forte vento, in tutto il vasto territorio del comune di San Severino Marche. (Picchio News)

L'allerta meteo (arancione) si sposta nell'entroterra delle Marche: vento e temporali. Occhio al ghiaccio

Giornata difficile per le avverse condizioni meteo di oggi, in Italia. Bomba d'acqua a Roma oggi 22 novembre, le previsioni: allerta gialla con vento e temporali. (ilmattino.it)

Vigili del fuoco in prima linea anche questa volta per far fronte ai danni provocati dal forte vento. Già nella notte gli interventi in regione erano stati 193, 32 dei quali in provincia di Pesaro Urbino (Vivere Fano)

Domani, venerdì 22 novembre, le Marche saranno ancora colpite dal maltempo, poi il sole tornerà a splendere nel weekend, "innescando" però un'altra insidia di stagione: le gelate. Prolungata l'allerta meteo sulle Marche, ma "l'arancione" si sposta verso l'interno della regione e, nella zona meridionale, arriva anche quella per i temporali. (corriereadriatico.it)