Ancora maltempo nelle Marche. Nel fermano un albero si abbatte su un'auto in transito, ferito il conducente

Ancora maltempo nelle Marche. Nel fermano un albero si abbatte su un'auto in transito, ferito il conducente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi INTERNO

MARCHE – Prosegue senza sosta l’attività dei Vigili del Fuoco, impegnati dalle ore 08 di questa mattina, 22 novembre, in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento. Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (Riviera Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La criticità gialla per temporali e la criticità per vento sui settori interni sono riferite alle prime 12 ore della giornata; le raffiche lungo la fascia costiera saranno in definitiva attenuazione verso sera. (Vivere Senigallia)

Di ANDREA BOCCHINI URBINO – La città di Urbino e la Regione Marche sono state ancora vittime del forte vento. I vigili del fuoco fanno sapere di aver effettuato, nella notte, 193 interventi che hanno riguardato la rimozione di alberi caduti sulla strada, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (Il Ducato)

Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (corriereadriatico.it)

Maltempo Italia: vento forte e pioggia. Alberi crollati e danni dalle Marche alla Calabria. Neve nel Nord Europa, Parigi nel caos

Il ramo è finito sopra ad una Opel Meriva che passava in quel momento lungo il tratto. Un grosso ramo si stacca da un albero piegato dalla forza del vento e colpisce un'auto in transito. Il fatto è avvenuto, intorno alle 9:30 di oggi, lungo la strada provinciale 37, a Montegiorgio. (Picchio News)

La scorsa notte il maestoso abete che era stato posizionato dagli addetti dell’ufficio Manutenzioni al centro di piazza Del Popolo per abbellirla in vista del Natale, alto più di 12 metri, si è schiantato al suolo nonostante fosse ancorato a pesanti plinti in cemento armato e fissato con grosse corde in acciaio. (Picchio News)

Fiumicino chiude parchi e cimiteri Giornata difficile per le avverse condizioni meteo di oggi, in Italia. (ilmattino.it)