Vento forte, alberi cadono e colpiscono due auto in transito

Vento forte, alberi cadono e colpiscono due auto in transito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il vento forte non allenta la presa sulle Marche. Anche in queste ultime ore i vigili del fuoco sono stati chiamati a effettuare ben 193 interventi a causa dei danni causati dal forte vento con un'allerta arancione in buona parte della regione. Interventi principalmente per alberi caduti sulla sede stradale. E due di questi, stamattina, hanno centrato altrettante vetture in transito. La prima intorno alle 8 a Sant'Elpidio a Mare (Fermo), la seconda, verso le 10, lungo la strada che collega Montegiorgio (Fermo) alle Piane di Montegiorgio. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (Redazione ETV Marche)

MARCHE – Prosegue senza sosta l’attività dei Vigili del Fuoco, impegnati dalle ore 08 di questa mattina, 22 novembre, in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (Riviera Oggi)

Vigili del fuoco in prima linea anche questa volta per far fronte ai danni provocati dal forte vento. Già nella notte gli interventi in regione erano stati 193, 32 dei quali in provincia di Pesaro Urbino. (Vivere Fano)

L'allerta meteo (arancione) si sposta nell'entroterra delle Marche: vento e temporali. Occhio al ghiaccio

Raffiche intense hanno causato la caduta di alberi su strade e danni alle linee elettriche,... Forte vento nelle Marche: notte di disagi e interventi. (Virgilio)

ANCONA Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (corriereadriatico.it)

La Protezione civile delle Marche ha diramato un'allerta meteo per il vento per domani: arancione nell' entroterra e gialla nell'area costiera. Domani, venerdì 22 novembre, le Marche saranno ancora colpite dal maltempo, poi il sole tornerà a splendere nel weekend, "innescando" però un'altra insidia di stagione: le gelate. (corriereadriatico.it)