Il vento piega un albero, auto in corsa colpita da grosso ramo: choc per la giovane conducente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca Fermo Il vento piega un albero, auto in corsa colpita da grosso ramo: choc per la giovane conducente di Picchio News Stampa PDF Un grosso ramo si stacca da un albero piegato dalla forza del vento e colpisce un'auto in transito. Il fatto è avvenuto, intorno alle 9:30 di oggi, lungo la strada provinciale 37, a Montegiorgio. Sotto choc la giovane conducente della vettura. Il ramo è finito sopra ad una Opel Meriva che passava in quel momento lungo il tratto. (Picchio News)
Su altri media
venerdì 22 novembre 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)
Forte vento nelle Marche: notte di disagi e interventi. Raffiche intense hanno causato la caduta di alberi su strade e danni alle linee elettriche,... (Virgilio)
Il VIDEO in alto. Tempesta di vento nella mattinata di venerdì 22 novembre a Giulianova nelle Marche. (iLMeteo.it)
Sono 32 gli interventi dei vigili del fuoco nella provincia di Pesaro e Urbino. URBINO – La città di Urbino e la Regione Marche sono state ancora vittime del forte vento. I vigili del fuoco fanno sapere di aver effettuato, nella notte, 193 interventi che hanno riguardato la rimozione di alberi caduti sulla strada, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (Il Ducato)
La diretta su cosa sta accadendo da Nord a Sud. Bomba d'acqua a Roma oggi 22 novembre, le previsioni: allerta gialla con vento e temporali. (ilmattino.it)
Prolungata l'allerta meteo sulle Marche, ma "l'arancione" si sposta verso l'interno della regione e, nella zona meridionale, arriva anche quella per i temporali. La Protezione civile delle Marche ha diramato un'allerta meteo per il vento per domani: arancione nell' entroterra e gialla nell'area costiera. (corriereadriatico.it)