Vento forte nel Maceratese, riaperte tutte le Strade Provinciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state completamente riaperte al traffico tutte le strade provinciali che in questi giorni erano state interessate da interruzioni dovute al cedimento di rami e alberi spezzati dal vento. I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Nel tardo pomeriggio di venerdì risultano dunque essere 50 in totale le chiamate di soccorso a cui si è dato seguito nel nostro territorio. (Vivere Fano)
La scorsa notte il maestoso abete che era stato posizionato dagli addetti dell’ufficio Manutenzioni al centro di piazza Del Popolo per abbellirla in vista del Natale, alto più di 12 metri, si è schiantato al suolo nonostante fosse ancorato a pesanti plinti in cemento armato e fissato con grosse corde in acciaio. (Picchio News)
FENOMENI : la criticità... La Protezione Civile Regionale , in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n.76 per vento per tutta la giornata di domani, venerdì 22 novembre 2024. (Virgilio)
Interventi principalmente per alberi caduti sulla sede stradale. Anche in queste ultime ore i vigili del fuoco sono stati chiamati a effettuare ben 193 interventi a causa dei danni causati dal forte vento con un'allerta arancione in buona parte della regione. (Il Messaggero Veneto)
I vigili del fuoco delle Marche hanno effettuato nella notte tra il 21 e il 22 novembre 193 interventi , per fronteggiare i danni provocati dal forte vento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di ANDREA BOCCHINI URBINO – La città di Urbino e la Regione Marche sono state ancora vittime del forte vento. I vigili del fuoco fanno sapere di aver effettuato, nella notte, 193 interventi che hanno riguardato la rimozione di alberi caduti sulla strada, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (Il Ducato)