Kawasaki Z900 edizione 2025: completamente ridisegnata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa con grande impazienza, la Z900 è arrivata puntuale sotto i riflettori di EICMA. Completamente ridisegnata e con una qualità delle finiture migliorata, la moto rimane comunque fedele allo stile "sugomi" che l'ha resa tanto popolare. Il motore resta confermato nella cilindrata di 948 cc con 124 cavalli di potenza, ma l'elettronica è stata aggiornata. La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. (EICMA)
La notizia riportata su altri giornali
Aggiornati anche i rapporti, più lunghi, e c'è ora un contralbero di bilanciamento secondario per annullare le vibrazioni. (inSella)
Milano, 30/10/2024 – Zeta. Una lettera che in Kawasaki ha un peso specifico importante e che da sempre rappresenta un’esperienza in sella coinvolgente entusiasmando il pilota a livello fisico e sensoriale. (MXBars.net)
Meno assetata Il motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 è stato aggiornato con l'introduzione dell'acceleratore elettronico che garantisce una risposta più pronta e precisa ai comandi del pilota ed è abbinato a tre riding mode, Sport, Road, Rain a cui se ne aggiunge uno personalizzabile dal pilota. (inSella)
La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. Completamente ridisegnata e con una qualità delle finiture migliorata, la moto rimane comunque fedele allo stile "sugomi" che l'ha resa tanto popolare. (Sport Mediaset)
A confermare questa teoria un teaser pubblicato sui canali social di Kawasaki Italia. Il reel, intitolato "Performance", mostra quelle che sembrerebbero le forme di una naked, il che si lega automaticamente all'apprezzata serie Z di Kawasaki. (Moto.it)