EICMA 2024 - Kawasaki Z 900: ecco come cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno assetata La casa di Akashi ha deciso di rinnovare la sua naked di punta, introducendo una serie di novità interessanti. Il motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 è stato aggiornato con l'introduzione dell'acceleratore elettronico che garantisce una risposta più pronta e precisa ai comandi del pilota ed è abbinato a tre riding mode, Sport, Road, Rain a cui se ne aggiunge uno personalizzabile dal pilota. (inSella)
La notizia riportata su altre testate
La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. Completamente ridisegnata e con una qualità delle finiture migliorata, la moto rimane comunque fedele allo stile "sugomi" che l'ha resa tanto popolare. (Sport Mediaset)
La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. Il motore resta confermato nella cilindrata di 948 cc con 124 cavalli di potenza, ma l'elettronica è stata aggiornata. (EICMA)
Pochi giorni fa Kawasaki ha annuciato parte delle novità 2025 che vedremo, tra una manciata di giorni, a EICMA 2024. Oltre alla nuova Versys 1100 e Ninja 1100 sembra esserci ancora molto da scoprire... (Moto.it)
Milano, 30/10/2024 – Zeta. Una lettera che in Kawasaki ha un peso specifico importante e che da sempre rappresenta un’esperienza in sella coinvolgente entusiasmando il pilota a livello fisico e sensoriale. (MXBars.net)
Per il 2025, la Kawasaki Versys 1100 cambia nella sostanza: in particolare il motore quattro cilindri in linea cresce di cubatura, potenza (135 CV) e coppia. (inSella)