Z900, la supernaked completamente ridisegnata ed evoluta

Z900, la supernaked completamente ridisegnata ed evoluta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Z900 è arrivata puntuale sotto i riflettori di EICMA. Completamente ridisegnata e con una qualità delle finiture migliorata, la moto rimane comunque fedele allo stile "sugomi" che l'ha resa tanto popolare. Il motore resta confermato nella cilindrata di 948 cc con 124 cavalli di potenza, ma l'elettronica è stata aggiornata. La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Aggiornati anche i rapporti, più lunghi, e c'è ora un contralbero di bilanciamento secondario per annullare le vibrazioni. (inSella)

La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. Completamente ridisegnata e con una qualità delle finiture migliorata, la moto rimane comunque fedele allo stile "sugomi" che l'ha resa tanto popolare. (EICMA)

Milano, 30/10/2024 – Zeta. Una lettera che in Kawasaki ha un peso specifico importante e che da sempre rappresenta un’esperienza in sella coinvolgente entusiasmando il pilota a livello fisico e sensoriale. (MXBars.net)

Kawasaki. Dopo la Ninja e la Versys arriva un'altra novità: naked e quattro cilindri [VIDEO]

Il motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 è stato aggiornato con l'introduzione dell'acceleratore elettronico che garantisce una risposta più pronta e precisa ai comandi del pilota ed è abbinato a tre riding mode, Sport, Road, Rain a cui se ne aggiunge uno personalizzabile dal pilota. (inSella)

Pochi giorni fa Kawasaki ha annuciato parte delle novità 2025 che vedremo, tra una manciata di giorni, a EICMA 2024. Oltre alla nuova Versys 1100 e Ninja 1100 sembra esserci ancora molto da scoprire... (Moto.it)