Kawasaki Versys 1100 SE 2025: test e prezzo della traveller giapponese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il 2025, la Kawasaki Versys 1100 cambia nella sostanza: in particolare il motore quattro cilindri in linea cresce di cubatura, potenza (135 CV) e coppia. Aggiornati anche i rapporti, più lunghi, e c'è ora un contralbero di bilanciamento secondario per annullare le vibrazioni. (inSella)
La notizia riportata su altre testate
Il motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 è stato aggiornato con l'introduzione dell'acceleratore elettronico che garantisce una risposta più pronta e precisa ai comandi del pilota ed è abbinato a tre riding mode, Sport, Road, Rain a cui se ne aggiunge uno personalizzabile dal pilota. (inSella)
Milano, 30/10/2024 – Zeta. Una lettera che in Kawasaki ha un peso specifico importante e che da sempre rappresenta un’esperienza in sella coinvolgente entusiasmando il pilota a livello fisico e sensoriale. (MXBars.net)
La Z900 è arrivata puntuale sotto i riflettori di EICMA. Il motore resta confermato nella cilindrata di 948 cc con 124 cavalli di potenza, ma l'elettronica è stata aggiornata. (Sport Mediaset)
La nuova Z900 introduce l'acceleratore Ride by Wire con modalità multi-mappa, incluso un cruise control e quattro mappature, di cui una completamente personalizzabile. Attesa con grande impazienza, la Z900 è arrivata puntuale sotto i riflettori di EICMA. (EICMA)
Pochi giorni fa Kawasaki ha annuciato parte delle novità 2025 che vedremo, tra una manciata di giorni, a EICMA 2024. Oltre alla nuova Versys 1100 e Ninja 1100 sembra esserci ancora molto da scoprire... (Moto.it)