Euro 2024, le formazioni ufficiali di Romania-Olanda: Dumfries e De Vrij dal 1′

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Romania-Olanda: Dumfries e De Vrij dal 1′
fcinter1908 SPORT

I ventidue che scenderanno in campo nel match delle 18 Alle 18 andrà in scena l'ottavo di finale di Euro 2024 tra la Romania e l'Olanda. Nell'undici iniziale degli Orange sono presenti gli interisti Dumfries e De Vrij. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Su altri media

Dopo 15 minuti di aggressione della Romania, la formazione di Koeman è uscita fuori e ha preso le redini dell'incontro. Dopo il vantaggio nel primo tempo ha consolidato il risultato continuando a macinare gioco e azioni pericolose in avanti, sia dalla fascia destra (Dumfries su tutti), dalla sinistra (su cui nasce ad esempio la rete del 2-0), ma anche con conduzioni centrali. (la Repubblica)

Nell’altra gara la Turchia ha eliminato l’Austria vincendo 2-1: doppietta di Demiral, mentre Gregoritsch ha accorciato le distanze nella ripresa. La Romania è già ai saluti ad Euro 2024. (Pianetagenoa1893.net)

Marin e la sua Romania escono dall’Europeo: il giocatore del Cagliari e i suoi compagni soccombono all’Olanda (Cagliari News 24)

Euro 2024, Olanda-Romania 3-0: Orange ai quarti

Romania, Iordanescu: "Concluso una grande storia, nuovo inizio nel legame col popolo" (TUTTO mercato WEB)

Partita senza storia all’Allianz Arena di Monaco. Dopo soli 20’ gli orange passano con il solito Gakpo, al terzo gol di Euro 2024, capocannoniere assieme al tedesco Musiala, al georgiano Mikautadze e allo slovacco Schranz. (L'Unione Sarda.it)

L’Olanda accede ai quarti di finale di Euro 2024. La nazionale di Koeman ha battuto 3-0 la Romania nel match disputato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e valido per gli ottavi di finale. Orange avanti nel primo tempo con la rete di Gakpo al 20′. (LAPRESSE)