Max Verstappen cala il poker. Con la Red Bull è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta

Max Verstappen cala il poker. Con la Red Bull è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Max Verstappen continua a imporre il proprio dominio sulla Formula 1 e al termine del GP Las Vegas si laurea aritmeticamente campione del mondo per il quarto anno consecutivo. Non vi era posto migliore della "Sin City", capitale dell'intrattenimento e del gioco d'azzardo, per calare un poker assoluto: quello dei titoli mondiali. (Eurosport IT)

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)

La Formula 1 assegna il titolo iridato a due Gran Premi dalla fine. Le Mercedes di Russel ed Hamilton fanno doppietta, ma Verstappen, quinto con la Red Bull, si laurea Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva. (Terzo Tempo Napoli)

F1: Russell vince a Las Vegas, terzo Sainz con la Ferrari. Verstappen campione del mondo per la quarta volta

La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per un… Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. (la Repubblica)

SuperMax Verstappen è Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva: oggi, e non solo oggi, 10 e lode per lui. A vincere il GP Las Vegas però è Russell, artefice di un weekend da 10. Baggare dentro e fuori dalla pista tra Sainz (7,5) e Leclerc (7). (Sky Sport)

Il britannico ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Lewis Hamilton e le Ferrari di Carlos Sainz, terzo, e Charles Leclerc, quarto. George Russell su Mercedes ha vinto il Gp di Las Vegas, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024. (Giornale di Sicilia)