Tesla Model Y ora anche a 7 posti

Tesla Model Y ora anche a 7 posti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tesla lancia in Europa una nuova configurazione dell'abitacolo della sua auto più venduta a livello mondiale, la Model Y nella versione a 7 posti. La model Y nasce già per le famiglie ma ora con i 7 posti diventa ancora più versatile, il nuovo assetto è realizzato con una terza fila di sedili con due sedili rivolti in avanti, che si ripiegano per offrire il massimo spazio di carico. La Model Y a 7 posti dispone fino a 2.040 litri di volume di carico. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

TERZA FILA DI SEDILI La Model Y offre la massima versatilità, con 7 posti passeggero e tanto spazio di carico. (HDmotori)

Tesla sembra non fermarsi: dopo l’annuncio della Model 3 Long Range, ecco arrivare la versione RWD Long Range anche per la Model Y oltre a un’opzione “7 posti” per la Long Range a trazione integrale. La nuova Model Y Long Range a trazione posteriore aggiunge 145 km di autonomia alla sua sorellina minore, con un aumento di 6.300 euro, circa 43 euro al km in più di autonomia. (DMove.it)

Model Y 7 posti: per le famiglie numerose, con autonomia 533km Più che lavorare all’introduzione di nuovi modelli, Tesla punta su nuove versioni delle sue auto più vendute, per andare incontro a tutte le esigenze. (Vaielettrico.it)

Tesla Model Y a sette posti con un sovrapprezzo di 2.500 euro

Da tempo si parlava della possibilità che Tesla introducesse sul mercato europeo una variante a 7 posti della Model Y e finalmente è arrivata l'ufficialità. Al Salone di Parigi 2024 la casa automobilistica ha infatti portato questa particolare versione del suo SUV elettrico pensata per tutti coloro che hanno bisogno di trasportare più persone a bordo. (HDmotori)

Questa nuova configurazione risponde alla crescente domanda di veicoli elettrici più spaziosi e versatili. (Tom's Hardware Italia)

Il supplemento per questa opzione corrisponde a 2.500 euro, con le prime consegne previste entro la fine di quest’anno. Questa configurazione, adesso, arriva anche in Europa: Tesla ha annunciato che la Model Y è ordinabile con sette posti anche nel nostro continente. (ClubAlfa.it)