Inter, Bastoni via per 80 milioni: scambio con una big di Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Bastoni può lasciare l’Inter a fine stagione: il prezzo è salito alle stelle, occhio a una big di Premier League L’Inter è in corsa per tutti gli obiettivi e alla ripresa vuole dare un’altra spallata importante al campionato e cercare di andare avanti in Coppa Italia e in Champions League. Per farlo avrà bisogno del miglior Alessandro Bastoni. Il difensore centrale sta facendo benissimo agli ordini di Simone Inzaghi e rappresenta uno dei leader assoluti del gruppo nerazzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza postpartita al termine di Germania Italia, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha risposto così ad una domanda posta in vista dello scontro contro la Norvegia di Haaland per le Qualificazioni ai Mondiali, relativa alla possibilità di convocare nuovamente Acerbi, il quale con la maglia dell’Inter è riuscito a neutralizzare il centravanti norvegese in ben due occasioni. (InterNews24.com)

La memoria delle grandi imprese (Radio Kiss Kiss)

GOL! Germania-ITALIA 3-1! Rete di Kean! Sané serve male Kimmich, passando la palla direttamente a Kean: il centravanti degli Azzurri se la sistema sul destro e calcia forte dal limite dell'area di rigore, verso l'angolino basso di sinistra. (la Repubblica)

Italia-Germania, che partita. “Ripartiamo dalle valutazioni di quello che è successo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan punta su Jack Grealish per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)

L’interesse del Torino per Muriqi cresce (Europa Calcio)