Italia, Spalletti: "Certi gol meglio prenderli per capire. Ripartiamo da ciò che è successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia dai due volti a Dortmund contro la Germania, con la squadra di Luciano Spalletti che salva la faccia dalla figuraccia del primo tempo. Da 3-0 a 3-3, due partite completamente diverse che devono fare riflettere il ct che ai microfoni della Rai è stato chiaro: "Ripartiamo da delle valutazione di ciò che è successo. Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso della conferenza postpartita al termine di Germania Italia, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha risposto così ad una domanda posta in vista dello scontro contro la Norvegia di Haaland per le Qualificazioni ai Mondiali, relativa alla possibilità di convocare nuovamente Acerbi, il quale con la maglia dell’Inter è riuscito a neutralizzare il centravanti norvegese in ben due occasioni. (InterNews24.com)
Alessandro Bastoni è diventato il difensore con il valore più alto al mondo! Il giocatore dell’Inter ha superato ogni tipo di aspettativa e lo ha riconosciuto Transfermarkt nella sua speciale classifica. (Inter-News)
Cagni, l’ex giocatore e adesso allenatore ha parlato della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi: le sue parole (InterNews24.com)
Torino, il difensore Guillermo Maripan nell’occhio del ciclone in Cile, l’ex ragazza ha mosso pesanti accuse nei confronti del centrale del club granata (CalcioNews24.com)
La squadra di Spalletti sotto 3-0 nel primo tempo, reagisce nella ripresa con la doppietta di Kean. Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. (il Giornale)
Così l’allenatore: “Promozione 2017? La Serie A è un palcoscenico completamente diverso dalla Serie B, ma nell’anno della promozione Meret ci ha fatto vincere un campionato da solo. Su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il vice allenatore della primavera del Potenza Pasquale Schiattarella. (Terzo Tempo Napoli)