Italia eliminata, Kean-Raspadori gol non bastano a Spalletti: Germania alle Final Four

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . Nella ripresa è un'altra Nazionale che entra in campo col piglio giusto e trova subito la doppietta di Kean che accorcia le distanze. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Bastoni può lasciare l’Inter a fine stagione: il prezzo è salito alle stelle, occhio a una big di Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tre mesi fa Leonardo Bonucci è stato intervistato da Prime Video Sport e ha parlato di uno dei talenti che segue l’Inter da vicino: Filippo Mané. L’ex difensore vede un grande futuro per il calciatore. (Inter-News)

Fino a questo momento della stagione, il giocatore di 23 anni, alla prima stagione nella capitale, ha messo a referto 25 presenze con all’attivo 2 gol e 1 assist. ROMA KONé PSG DORTMUND – Seocndo quanto riferisce Il Messaggero, su Koné avrebbero messo gli occhi il PSG e il Bortussia Dortmund. (Europa Calcio)

Cosi nel corso di Viva El Futbol, Antonio Cassano sulla situazione dell‘Italia dopo il pareggio contro la Germania. LE PAROLE- «Nazionale? Parto da un dato molto, molto importante: Musiala è il più forte della Germania, ma mancavano Wirtz e Havertz che sono il secondo e il terzo più forte. (InterNews24.com)

Raspadori ha parlato dopo Germania-Italia 3 a 3, ritorno dei quarti di finale di Nations League giocato stasera a Dortmund. Dopo Germania-Italia 3 a 3 scoppiano le polemiche per un rigore prima concesso e poi annullato agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)