Spalletti in conferenza: «Convocare Acerbi per fermare Haaland? Bastoni e Calafiori hanno qualità importanti uguali ma grazie del consiglio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spalletti in conferenza: «Convocare Acerbi per fermare Haaland?». La risposta del ct al termine del match perso contro la Germania Nel corso della conferenza postpartita al termine di Germania Italia, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha risposto così ad una domanda posta in vista dello scontro contro la Norvegia di Haaland per le Qualificazioni ai Mondiali, relativa alla possibilità di convocare nuovamente Acerbi, il quale con la maglia dell’Inter è riuscito a neutralizzare il centravanti norvegese in ben due occasioni. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

PARTITA – Antonio Cassano è duro nelle critiche: «Musiala è un giocatore fantascientifico e mancavano il secondo e il terzo più forte: Wirtz e Havertz. Nelle due partite si è notato il gap clamoroso come idea, come ritmo, come calcio, come proposta di gioco. (Inter-News)

Italia dai due volti a Dortmund contro la Germania, con la squadra di Luciano Spalletti che salva la faccia dalla figuraccia del primo tempo. Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. (Sport Mediaset)

Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. Ma non basta, passa la Germania, Italia eliminata (il Giornale)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)

Luciano Spalletti finisce nell’occhio del ciclone dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Germania a Dortmund (3-0). Il commissario tecnico azzurro viene criticato per le sue scelte di formazione e per una strategia che non ha pagato, portando la squadra a un nuovo KO che complica il cammino verso il Mondiale. (News Sports)

Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. Nella ripresa è un'altra Nazionale che entra in campo col piglio giusto e trova subito la doppietta di Kean che accorcia le distanze. (Tuttosport)