Cagni convinto: «Ogni squadra soffre l’assenza di elementi determinanti, anche l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagni, l’ex giocatore e adesso allenatore ha parlato della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi: le sue parole Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radiosei, concentrandosi sulla squadra nerazzurra ma non solo. L’allenatore ha messo in luce un punto cruciale: ogni squadra, indipendentemente dal suo potenziale, soffre l’assenza di “elementi determinanti”. Cagni ha analizzato il percorso della squadra, evidenziando sia i punti di forza che le difficoltà che l’Inter di Simone Inzaghi ha affrontato. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Luciano Spalletti finisce nell’occhio del ciclone dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Germania a Dortmund (3-0). Il commissario tecnico azzurro viene criticato per le sue scelte di formazione e per una strategia che non ha pagato, portando la squadra a un nuovo KO che complica il cammino verso il Mondiale. (News Sports)
L’ex Inter c’è andato giù pesante nei confronti di Alessandro Bastoni: il difensore nerazzurro è stato praticamente snobbato. (Spazio Inter)
Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. Da 3-0 a 3-3, due partite completamente diverse che devono fare riflettere il ct che ai microfoni della Rai è stato chiaro: "Ripartiamo da delle valutazione di ciò che è successo. (Sport Mediaset)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)
Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Germania. L’ex calciatore su Viva El Futbol è stato durissimo e lo è stato anche con alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Francesco Acerbi. (Inter-News)
Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. La squadra di Spalletti sotto 3-0 nel primo tempo, reagisce nella ripresa con la doppietta di Kean. (il Giornale)