Raspadori protesta: “Rigore netto”, poi indica il problema dell’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori ha parlato dopo Germania-Italia 3 a 3, ritorno dei quarti di finale di Nations League giocato stasera a Dortmund. Dopo Germania-Italia 3 a 3 scoppiano le polemiche per un rigore prima concesso e poi annullato agli azzurri. Entrato in campo da protagonista con un gol e un assist, Giacomo Raspadori ha analizzato pregi e difetti mostrati stasera dai suoi compagni. La seconda punta del Napoli, ai microfoni della “Rai“, si è unito al coro di proteste per quanto accaduto in occasione del contatto tra il difensore Schlotterbeck e Di Lorenzo e ha offerto la sua analisi della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Da 3-0 a 3-3, due partite completamente diverse che devono fare riflettere il ct che ai microfoni della Rai è stato chiaro: "Ripartiamo da delle valutazione di ciò che è successo. Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. (Sport Mediaset)
Alessandro Bastoni è stato oggetto di discussione e anche di critiche nell’ultima puntata andata in onda sull’account Twitch di Viva El Futbol. I tre protagonisti del canale viola, nonché ex Inter, Adani, Ventola e Cassano hanno analizzato nel dettaglio l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League contro la Germania. (Spazio Inter)
Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Germania. L’ex calciatore su Viva El Futbol è stato durissimo e lo è stato anche con alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Francesco Acerbi. (Inter-News)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)
Ma non basta, passa la Germania, Italia eliminata Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. (il Giornale)
Luciano Spalletti finisce nell’occhio del ciclone dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Germania a Dortmund (3-0). Il commissario tecnico azzurro viene criticato per le sue scelte di formazione e per una strategia che non ha pagato, portando la squadra a un nuovo KO che complica il cammino verso il Mondiale. (News Sports)