Germania-Italia, azzurri dormono e arriva il ‘gollonzo’ – Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Germania-Italia regala un ‘gollonzo’, complice una colossale dormita degli azzurri. La rete del 2-0 per i tedeschi, a Dortmund, arriva con un’azione raramente vista sui campi di calcio. Dopo una parata di Donnarumma, con palla deviata in corner, gli azzurri – compreso il portiere – si rivolgono al direttore di gara: mentre l’Italia protesta con l’arbitro, però, la Germania batte il corner visto che il gioco non è stato interrotto. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Dopo la vittoria dell’andata, la Germania sembra ripetersi vincendo anche a Dortmund contro l’Italia nei quarti di Nations League ma dopo il 3-0 nel primo tempo, viene rimontata dalla doppietta di Kean e il rigore di Raspadori, quest’ultimo nel recupero; Luciano Spalletti ha commentato così a caldo sulla Rai: (Europa Calcio)

Nel corso della conferenza postpartita al termine di Germania Italia, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha risposto così ad una domanda posta in vista dello scontro contro la Norvegia di Haaland per le Qualificazioni ai Mondiali, relativa alla possibilità di convocare nuovamente Acerbi, il quale con la maglia dell’Inter è riuscito a neutralizzare il centravanti norvegese in ben due occasioni. (InterNews24.com)

Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radiosei, concentrandosi sulla squadra nerazzurra ma non solo. L’allenatore ha messo in luce un punto cruciale: ogni squadra, indipendentemente dal suo potenziale, soffre l’assenza di “elementi determinanti”. (InterNews24.com)

Italia, Spalletti: "Certi gol meglio prenderli per capire. Ripartiamo da ciò che è successo"

“Ripartiamo dalle valutazioni di quello che è successo. Nella ripresa, c’è stata una presa di coscienza e hanno mostrato ciò che sanno fare. (Terzo Tempo Napoli)

Cosi nel corso di Viva El Futbol, Antonio Cassano sulla situazione dell‘Italia dopo il pareggio contro la Germania. Cassano: «Italia in questo momento allo stesso livello della Norvegia! Richiamare Acerbi per fermare Haaland? Follia…» Le parole di FantAntonio (InterNews24.com)

Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. Italia dai due volti a Dortmund contro la Germania, con la squadra di Luciano Spalletti che salva la faccia dalla figuraccia del primo tempo. (Sport Mediaset)