Spalletti: "In Germania con lo spirito giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Kiss Kiss SPORT

La memoria delle grandi imprese Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, si prepara alla sfida di Nations League contro la Germania con uno spirito combattivo e fiducioso. “Abbiamo vivo quello che è il ricordo delle grandi imprese dei nostri ‘compagni di squadra’ che rimangono compagni di squadra perché vogliamo portarli dietro di noi dentro le partite che giochiamo. La vita senza memoria non sarebbe niente”, ha dichiarato Spalletti in un’intervista a Vivo Azzurro. (Radio Kiss Kiss)

Su altre fonti

BATTUTA – Luciano Spalletti, a margine del 3-3 contro la Germania a Dortmund, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati dal CT della Nazionale Italiana, anche l’eventualità di richiamare Francesco Acerbi per un ultimo assalto al Mondiale anche in vista del prossimo impegno contro la Norvegia di Haaland. (Inter-News)

Alessandro Bastoni è stato oggetto di discussione e anche di critiche nell’ultima puntata andata in onda sull’account Twitch di Viva El Futbol. I tre protagonisti del canale viola, nonché ex Inter, Adani, Ventola e Cassano hanno analizzato nel dettaglio l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League contro la Germania (Spazio Inter)

Alessandro Bastoni è diventato il difensore con il valore più alto al mondo! Il giocatore dell’Inter ha superato ogni tipo di aspettativa e lo ha riconosciuto Transfermarkt nella sua speciale classifica. (Inter-News)

Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . (Tuttosport)

Torino, il difensore Guillermo Maripan nell’occhio del ciclone in Cile, l’ex ragazza ha mosso pesanti accuse nei confronti del centrale del club granata (CalcioNews24.com)

Tre mesi fa Leonardo Bonucci è stato intervistato da Prime Video Sport e ha parlato di uno dei talenti che segue l’Inter da vicino: Filippo Mané. L’ex difensore vede un grande futuro per il calciatore. (Inter-News)