Spalletti sul 2-0 Germania: “Meglio se si prende così, almeno uno si rende conto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . Il tecnico della Nazionale azzurra ha dichiarato: “ Ripartiamo da valutazioni su quello che è successo, poco determinanti nel primo tempo, nel dare la possibilità alla squadra di esprimersi, a livello individuale e collettivo; poi c’è stata la presa di coscienza che bisognava fare qualcosa di più e hanno fatto vedere l’Italia che tutti si aspettano. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti finisce nell’occhio del ciclone dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Germania a Dortmund (3-0). Il commissario tecnico azzurro viene criticato per le sue scelte di formazione e per una strategia che non ha pagato, portando la squadra a un nuovo KO che complica il cammino verso il Mondiale. (News Sports)

L’ex Inter c’è andato giù pesante nei confronti di Alessandro Bastoni: il difensore nerazzurro è stato praticamente snobbato. (Spazio Inter)

Da 3-0 a 3-3, due partite completamente diverse che devono fare riflettere il ct che ai microfoni della Rai è stato chiaro: "Ripartiamo da delle valutazione di ciò che è successo. Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. (Sport Mediaset)

La squadra di Spalletti sotto 3-0 nel primo tempo, reagisce nella ripresa con la doppietta di Kean. Ma non basta, passa la Germania, Italia eliminata (il Giornale)

Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Germania. L’ex calciatore su Viva El Futbol è stato durissimo e lo è stato anche con alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Francesco Acerbi. (Inter-News)

Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. (Tuttosport)