Cassano: «Sarebbe folle chiamare Acerbi in Norvegia-Italia!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Germania. L’ex calciatore su Viva El Futbol è stato durissimo e lo è stato anche con alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Francesco Acerbi. PARTITA – Antonio Cassano è duro nelle critiche: «Musiala è un giocatore fantascientifico e mancavano il secondo e il terzo più forte: Wirtz e Havertz. Nelle due partite si è notato il gap clamoroso come idea, come ritmo, come calcio, come proposta di gioco. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L’interesse del Torino per Muriqi cresce (Europa Calcio)
Luciano Spalletti finisce nell’occhio del ciclone dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Germania a Dortmund (3-0). Il commissario tecnico azzurro viene criticato per le sue scelte di formazione e per una strategia che non ha pagato, portando la squadra a un nuovo KO che complica il cammino verso il Mondiale. (News Sports)
TOP AL MONDO! – Che Alessandro Bastoni sia un fenomeno ed un giocatore al di fuori degli standard comuni non lo si scopre di certo oggi. Nonostante le critiche e i giudizi di chi non vede abbastanza le sue partite il difensore dell’Inter è tra i migliori in questo momento e il valore economico ne è un valido testimone. (Inter-News)
Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radiosei, concentrandosi sulla squadra nerazzurra ma non solo. L’allenatore ha messo in luce un punto cruciale: ogni squadra, indipendentemente dal suo potenziale, soffre l’assenza di “elementi determinanti”. (InterNews24.com)
Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. Ma non basta, passa la Germania, Italia eliminata (il Giornale)
"Abbiamo sbagliato troppe seconde palle, non siamo riusciti a gestire il possesso palla. La decisione di revocare il calcio di rigore è stata molto contestata. (Pianeta Milan)