Incidente stradale nel cosentino, grave un minore che era alla guida di un Suv

Incidente stradale nel cosentino, grave un minore che era alla guida di un Suv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Dalle ore 6.00 circa squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano sono impegnate per incidente stradale al km 12+600 della S.S. 534. Un minore, alla guida di un SUV Toyota, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo della vettura invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso, impattando contro un altro veicolo. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)

Una partita di calcio è divertimento, svago e spensieratezza perdere la vita in queste circostanze stringe e fa male al cuore. (tuttosalernitana.com)

Altri tre morti in un incidente stradale, altre tre giovani vite interrotte troppo presto. Tornavano a casa dopo la trasferta L'incidente Si chiamavano Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile i tre ragazzi morti nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito alla gara tra Potenza e Foggia (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)

Dopo la tragedia, l'angoscia per i due feriti: studenti di Foggia stringono in un abbraccio i ragazzi ricoverati

Ferite altre sette persone, tra cui altri due tifosi foggiani di 13 e 17 anni: sono ricoverati in gravi condizioni al San Carlo di Potenza. Una tragedia inimmaginabile che ha sconvolto la comunità foggiana e l’intero panorama calcistico italiano. (Primonumero)

È notizia di due giorni fa la morte di tre giovani tifosi del Foggia, di rientro dalla trasferta di Potenza. Una tragedia che ha sconvolto il mondo del calcio e quello ultras che ha messo da parte le rivalità sportive. (SalernitanaNews.it)

Rimangono critiche, ma stazionarie le condizioni di salute dei due giovani tifosi foggiani (di 18 e 15 anni) rimasti feriti nell’incidente di domenica sera lungo la strada statale Potenza Melfi, nel quale sono morti tre supporter della squadra rossonera di 13, 17 e 21 anni. (l'Immediato)