Mancini ora si pente: “Sbagliai a lasciare l’Italia. I soldi hanno inciso”

Mancini ora si pente: “Sbagliai a lasciare l’Italia. I soldi hanno inciso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Parla l'ex Ct dell'Italia, nonchè l'ultimo allenatore della Fiorentina ad aver vinto un trofeo Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:08) Roberto Mancini si è pentito: "Lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". Lo ha detto in un'intervista a Il Giornale l'ex CT azzurro, fresco di rescissione con l'Arabia Saudita, un'esperienza deludente ma molto ricca: "Non nego che, per un allenatore, la proposta di una cifra così alta - anche se inferiore a quella raccontata dai giornali, eh -, ti metta in crisi. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (Tutto Napoli)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una carriera invidiabile, sia come calciatore che come allenatore, il tecnico di Jesi ha ancora un sogno nel cassetto: “Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Mancini, arriva la querela per direttissima: stavolta rischia grosso | Peggio degli insulti omofobi

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse settimane Roberto Mancini ha chiuso la sua avventura come allenatore dell’Arabia Saudita. Una parentesi durata poco più di un anno, che ha arricchito di sicuro il suo conto, sia grazie al lauto stipendio percepito e sia a causa della ricca plusvalenza ottenuta per sciogliere l’accordo con la Federazione araba. (Gazzetta Sampdoriana)

Roberto Mancini è in cerca di una nuova chiamata in panchina dopo la breve ma economicamente vantaggiosa esperienza come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La nomina era avvenuta dopo la scelta di dimettersi dalla guida della Nazionale italiana, nei giorni a ridosso del Ferragosto del 2023, mettendo in seria difficoltà la Figc, chiamata a trovare un sostituto all’altezza in breve tempo e a ridosso di due match fondamentali. (JMania)