Mancini: "La mancata qualificazione al Mondiale è una ferita che brucia ancora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini: "La mancata qualificazione al Mondiale è una ferita che brucia ancora" Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Italia ormai da agosto 2023, nel mezzo c'è stata anche l'avventura sulla panchina dell'Arabia Saudita, ma nessuno può dimenticare l'Europeo vinto dalla Nazionale. Nell'intervista rilasciata a Il Giornale ha ripercorso un po' le tappe della sua avventura a Coverciano, iniziando dalla chiamata azzurra: "Ricordo perfettamente quel momento, stentavo a crederci. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. (Cagliari News 24)
Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale, ha affrontato nuovamente il tema riguardante il suo addio alla guida tecnica degli Azzurri, avvenuta nell'agosto 2023. (TuttoUdinese.it)
Dotatissimo ma controverso, quasi estremo, è uno dei pochi campioni specie nel calcio — che possono vantare di aver vinto molto sia in campo, da giocatori, sia in panchina, da allenatori. Roberto Mancini oggi, mercoledì 27 novembre, compie 60 anni. (Corriere della Sera)
Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. Roberto Mancini si pente. (Calciomercato.com)
È tornato a parlare, rompendo il silenzio sulla scelta di dire addio alla Nazionale, l’ex Commissario Tecnico, Roberto Mancini. Lui ne parlato apertamente di quello che è stato il momento della separazione con la Federazione saudita, oltre a tornare sul tema che fu caldissimo per lui, inerente all’addio alla Nazionale, come molti dicono “per soldi”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Eurosport IT)