Mancini e l’addio alla Nazionale: “Se potessi tornare indietro… Sento di avere ancora un conto in sospeso”

Mancini e l’addio alla Nazionale: “Se potessi tornare indietro… Sento di avere ancora un conto in sospeso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Roberto Mancini si è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per allenare quella araba. Lo ha ammesso lo stesso ex CT azzurro nel corso di in un’intervista a Il Giornale nella quale ha svelato di avere un sogno: risedersi sulla panchina italiana per condurla alla vittoria di un Mondiale. Oggi il Mancio compie 60 anni. Dopo una carriera invidiabile, sia come calciatore che come allenatore, il tecnico di Jesi ha ancora un sogno nel cassetto: “Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Mancini, dopo l'addio, si è seduto sulla panchina della nazionale dell'Arabia Saudita: un'avventura sfortunata, terminata dopo poco più di un anno in cui l'ex allenatore tra le altre di Inter e Manchester City, oltre a un ingaggio faraonico, non ha trovato nient'altro di buono. (leggo.it)

L’ex ct della nazionale azzurra è finito al centro di un caso terribile, che può costargli davvero molto caso. Ecco di cosa si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)

Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (TUTTO mercato WEB)

MANCINI: "LA ROMA? CON UN BEL PROGETTO AVREI RISPOSTO DI SÌ"

Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. Nella quale ripercorre i momenti più significativi della sua carriera e trova spazio pure per tornare sull’improvviso e tormentato addio alla panchina dell’Italia dell’estate 2023. (Calciomercato.com)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)

"Se ci fossero state le condizioni di un bel progetto da portare avanti insieme, avrei risposto di sì", ha aggiunto. Lo ha detto Roberto Mancini nel corso di una intervista a il Giornale in occasione dei suoi 60 anni, a proposito dei rumors su un suo approdo sulla panchina della Roma nonostante il suo passato da tecnico della Lazio. (Sport Mediaset)