Dove vedere in tv Zverev-Fritz oggi, ATP Finals 2024: orario semifinale, programma, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi, sabato 16 novembre, il tedesco Alexander Zverev e l’americano Taylor Fritz si confronteranno nella prima semifinale delle ATP Finals. Nell’Inalpi Arena di Torino (non prima delle 14.30), il teutonico e lo statunitense si confronteranno e ci sarà in palio l’accesso all’atto conclusivo del Master di fine anno. LA DIRETTA LIVE DI ZVEREV-FRITZ DALLE 14.30 Zverev viene dal percorso netto nel gruppo “John Newcombe”. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla dura rimonta subita agli ottavi di finale di Wimbledon, quando era in vantaggio di due set, il tedesco ha perso - includendo il match odierno - quattro volte consecutive con l'americano. Le partite contro Taylor Fritz stanno ormai diventando un vero e proprio incubo per Alexander Zverev (Tennis World Italia)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)

Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)

Atp Finals: sorpresa Fritz, batte Zverev e vola in finale

Qualcuno grida "Forza Juve" quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell'Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino (Liberoquotidiano.it)

Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)

In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Il Mattino di Padova)