Brescianini segna nel finale: all'Olimpico un punto importante

Brescianini segna nel finale: all'Olimpico un punto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Un gol di Brescianini nel finale di partita vale un punto importante su un campo difficile: nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 finisce 1-1 la sfida allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Il primo pericolo è creato dai padroni di casa dopo dieci minuti ma Carnesecchi è bravissimo a respingere (prima coi guantoni e poi col piede) le due conclusioni in serie di Castellanos, poi è il palo a dire di no a Guendouzi. (Atalanta)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

L'Atalanta beffa la Lazio nel finale e regala e ottiene un punto prezioso che gli permette di rimanere momentaneamente in testa alla classifica. All'Olimpico termina 1-1, non basta il gol di Dele-Bashiru per i biancocelesti, all'88' pareggia Brescianini e gela il pubblico biancoceleste. (ilmessaggero.it)

Al termine di Lazio-Atalanta arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)

Lazio-Atalanta 1-1: Brescianini risponde a Dele-Bashiru, Gasperini si tiene il primo posto

Serata che lascia l’amaro in bocca alla Lazio. I biancocelesti, infatti, escono dalla partita contro l’Atalanta con un punto nonostante un’ottima prestazione. Prestazione che, però, è, insieme a Dele-Bashiru, la più bella notizia di giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

MARUSIC 6: Primo tempo eccezionale, la ripresa è decisamente già complicata. Cuadrado di testa non inquadra la porta, poi viene messo fuori causa dal tocco di Zaniolo che libera Lookman. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

ROMA – Qui non ci sono sogni, non ci sono favole, ci sono solo solide realtà. L’Atalanta sa soffrire, non sa perdere, sa accendere la scintilla anche nelle serate in cui il fuoco sembra spento. La Lazio è aggressiva, a suo agio, sicura di sé: ha l’atteggiamento di chi non deve dimostrare di essere all’altezza. (la Repubblica)