DIRETTA - Lazio, Baroni: "Sono orgoglioso della squadra! Se avessimo fatto il 2-0..."

DIRETTA - Lazio, Baroni: Sono orgoglioso della squadra! Se avessimo fatto il 2-0...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Un tempo per parte. Allo Stadio Olimpico la Lazio e l'Atalanta si dividono la posta in palio nell'ultima partita del 2024. La squadra di Marco Baroni ferma la capolista, la mette in grossa difficoltà e si fa riprendere solo nel finale di partita, quando Brescianini pareggi i conti con il pallone offerto da Lookman, pareggiando il gol di Dele-Bashiru. Terminata della partita, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Baroni per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol di Brescianini nel finale di partita vale un punto importante su un campo difficile: nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 finisce 1-1 la sfida allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio (Atalanta)

PROVEDEL 7 – Non deve compiere parate nella prima ora di gioco, ma deve fare ciò che è più complesso per un portiere: farsi trovare pronto al primo vero intervento del match. Per fortuna, questa sera mette le unghie sulla conclusione di Lookman, che avrebbe anticipato di un quarto di gara il pareggio dell’Atalanta. (lazialita.it)

L'Atalanta beffa la Lazio nel finale e regala e ottiene un punto prezioso che gli permette di rimanere momentaneamente in testa alla classifica. All'Olimpico termina 1-1, non basta il gol di Dele-Bashiru per i biancocelesti, all'88' pareggia Brescianini e gela il pubblico biancoceleste. (ilmessaggero.it)

PAGELLE Lazio-Atalanta: Rovella un gigante, top-Gila. Dia si divora il 2-0

Mezzo sorriso per la Lazio di Marco Baroni che trova la conferma di Dele-Bashiru ma perde due punti nel finale Serata che lascia l’amaro in bocca alla Lazio. I biancocelesti, infatti, escono dalla partita contro l’Atalanta con un punto nonostante un’ottima prestazione. (GianlucaDiMarzio.com)

«La cronaca della partita» Squadre che si somigliano… (la Repubblica)

MARUSIC 6: Primo tempo eccezionale, la ripresa è decisamente già complicata. Cuadrado di testa non inquadra la porta, poi viene messo fuori causa dal tocco di Zaniolo che libera Lookman. PROVEDEL 6,5: Paratona su Lookman, si era allungato al massimo per deviarla in corner. (La Lazio Siamo Noi)