Le pagelle di Guido De Angelis - Commoventi per un'ora, fermiamo l'Atalanta. Gila-Rovella da Oscar, Tchaouna da horror, Dia spreca tutto. Ah, se Baroni avesse avuto dei cambi...!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Atalanta arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. PROVEDEL 7 – Non deve compiere parate nella prima ora di gioco, ma deve fare ciò che è più complesso per un portiere: farsi trovare pronto al primo vero intervento del match. Per fortuna, questa sera mette le unghie sulla conclusione di Lookman, che avrebbe anticipato di un quarto di gara il pareggio dell’Atalanta. (lazialita.it)
Su altre fonti
All'Olimpico termina 1-1, non basta il gol di Dele-Bashiru per i biancocelesti, all'88' pareggia Brescianini e gela il pubblico biancoceleste. Di seguito le pagelle di Lazio-Atalanta. (ilmessaggero.it)
«La cronaca della partita» ROMA – Qui non ci sono sogni, non ci sono favole, ci sono solo solide realtà. L’Atalanta sa soffrire, non sa perdere, sa accendere la scintilla anche nelle serate in cui il fuoco sembra spento. (la Repubblica)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Serata che lascia l’amaro in bocca alla Lazio. I biancocelesti, infatti, escono dalla partita contro l’Atalanta con un punto nonostante un’ottima prestazione. Prestazione che, però, è, insieme a Dele-Bashiru, la più bella notizia di giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Il primo pericolo è creato dai padroni di casa dopo dieci minuti ma Carnesecchi è bravissimo a respingere (prima coi guantoni e poi col piede) le due conclusioni in serie di Castellanos, poi è il palo a dire di no a Guendouzi. (Atalanta)