Lazio, il mezzo sorriso di Baroni: un punto ma un Dele-Bashiru in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mezzo sorriso per la Lazio di Marco Baroni che trova la conferma di Dele-Bashiru ma perde due punti nel finale Serata che lascia l’amaro in bocca alla Lazio. I biancocelesti, infatti, escono dalla partita contro l’Atalanta con un punto nonostante un’ottima prestazione. Prestazione che, però, è, insieme a Dele-Bashiru, la più bella notizia di giornata. Prima della gara l’ansia per i tifosi della Lazio non era poca. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un tempo per parte. Allo Stadio Olimpico la Lazio e l'Atalanta si dividono la posta in palio nell'ultima partita del 2024. La squadra di Marco Baroni ferma la capolista, la mette in grossa difficoltà e si fa riprendere solo nel finale di partita, quando Brescianini pareggi i conti con il pallone offerto da Lookman, pareggiando il gol di Dele-Bashiru. (La Lazio Siamo Noi)
All'Olimpico termina 1-1, non basta il gol di Dele-Bashiru per i biancocelesti, all'88' pareggia Brescianini e gela il pubblico biancoceleste. Di seguito le pagelle di Lazio-Atalanta. (ilmessaggero.it)
Al termine di Lazio-Atalanta arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Squadre che si somigliano… ROMA – Qui non ci sono sogni, non ci sono favole, ci sono solo solide realtà. L’Atalanta sa soffrire, non sa perdere, sa accendere la scintilla anche nelle serate in cui il fuoco sembra spento. (la Repubblica)
Un gol di Brescianini nel finale di partita vale un punto importante su un campo difficile: nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 finisce 1-1 la sfida allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio (Atalanta)